fbpx

Transformers 5 sarà l’ultimo diretto da Michael Bay

Se ne parlava da tanto, lo stesso regista aveva dato più volte, tramite social network, segnali positivi alla cosa ma ora è ufficiale: Michael...

  • Home
  • Movie
  • Film
  • Transformers 5 sarà l’ultimo diretto da Michael Bay

Se ne parlava da tanto, lo stesso regista aveva dato più volte, tramite social network, segnali positivi alla cosa ma ora è ufficiale: Michael Bay tornerà a dirigere un film dei Transformers, il capitolo cinque per essere precisi, e lo farà per l’ultima volta prima di passare il testimone a qualcun altro.

Transformers 5

Nel corso di una recente intervista alla nota rivista Rolling Stones, infatti, il regista si è dichiarato entusiasta di poter tornare al lavoro su una delle saghe di successo su cui ha lavorato, ma che nonostante questo sia anche ora che siano altri a continuare la saga:


“Credo che sia molto divertente realizzare un film che vedranno 100 milioni di persone. Ma questo è l’ultimo. Devo passare il testimone a qualcun altro”.

Attualmente il regista è impegnato nella fase di post-produzione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows e le riprese di Transformers 5 inizieranno questa estate; la pellicola uscirà nelle sale americane nell’estate del 2017 ed è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway, già sceneggiatori di Iron Man, e da Ken Nolan. Nel ruolo del protagonista Cade Yeager troveremo nuovamente Mark Wahlberg.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...