Transformers: il Risveglio e Star Trek, Paramount rinvia le uscite

Transformers: il Risveglio e Star Trek, Paramount rinvia le uscite

Paramount ha rinviato Transformers: Il Risveglio e il nuovo film di Star Trek ancora avvolto nel mistero, vediamo che cosa è successo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Transformers: il Risveglio e Star Trek, Paramount rinvia le uscite

Come un fulmine a ciel sereno, Paramount Pictures ha inavvertitamente rimandato due nuovi capitoli di due diverse saghe, stiamo parlando di Transformers: Il Risveglio e del nuovo lungometraggio basato sulla storica serie televisiva Star Trek, entrambi slittati in periodi diversi del 2023.

Nell’ultimo paio d’anni sono stati molti i progetti cinematografici che hanno visto un rinvio a causa della situazione pandemica. Con le sale cinematografiche ormai tornate in attività, pur con le dovute precauzioni, credevamo che questo scenario fosse ormai terminato, ma purtroppo altre pellicole stanno subendo rinvii improvvisi.

Transformers: Il Risveglio avrebbe dovuto uscire in sala nell’estate del prossimo anno, mentre ora è stato spostato intero, a metà 2023. Il nuovo capaitolo della saga dei robottoni è il primo ad uscire dallo spin-off del 2018 con protagonista Bumblebee. Le riprese, ad opera di Steven Caple Jr., già regista di Creed 2, erano quasi terminate, tra location in Peru, New York e Brooklyn.

L’altro progetto riguarda il misterioso nuovo film su Star Trek, di cui ancora si sa poco e nulla. Era inizialmente previsto per il 9 giugno 2023, ma ora è rimandato di sei mesi al 22 dicembre. Non sappiamo se il film vedrà nuovamente Chris Pine riprendere il ruolo del Capitano Kirk dalla precedente trilogia.

Star Trek

Il motivo di Transformers: Il Risveglio e Star Trek sembra essere legato all’elezione del nuovo CEO della Paramount, Brian Robbins, che ha assunto il controllo di piani in cantiere. Non è la prima volta che avviene uno scenario simile, dato che anche nei network televisivi avviene altrettanto.

E tutto questo nonostante la pandemia abbia permesso di riprendere ad un ritmo piuttosto regolare la realizzazione dei progetti. Un altro caso simile ma di cui ancora non conosciamo le ragioni è legato a Disney, che ha rinviato numerosi film del Marvel Cinematic Universe, insieme anche ad altri come Indiana Jones o lavori targati 20th Century Fox.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...