Trapelata la prima immagine in-game di Assassin's Creed Origins

Trapelata la prima immagine in-game di Assassin’s Creed Origins

Nelle ultime settimane si è parlato molto spesso del nuovo Assassin’s Creed, il quale secondo vari rumor dovrebbe essere ambientato in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Trapelata la prima immagine in-game di Assassin’s Creed Origins

Nelle ultime settimane si è parlato molto spesso del nuovo Assassin’s Creed, il quale secondo vari rumor dovrebbe essere ambientato in Egitto. Ma erano solamente rumor e quindi non c’era nulla di confermato… ma da poco sembra essere stata pubblicata, su Reddit, la prima immagine in-game di Assassin’s Creed Origins, nuovo e atteso capitolo della celebre saga prodotta da Ubisoft.

Assassin's Creed Origins

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ciò confermerebbe il ritorno delle sezioni navali, il linea con quanto è stato suggerito dai più recenti rumor sul gioco.
Secondo l’insider autore del post su reddit, Assassin’s Creed Origins unirà elementi della serie tradizionale con feature di gioco che sono state introdotte in Black Flag, quarto capitolo principale della saga.

Fra le altre notizie di rilievo, apprendiamo che il titolo dovrebbe includere al suo interno anche un setting contemporaneo, e che il motore grafico utilizzato dalla software house dovrebbe consistere in una versione rivisitata dell’Anvil Engine.

Non possiamo confermarvi però l’autenticità dell’immagine in-game di Assassin’s Creed Origins e quindi non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali, sperando che il titolo venga mostrato da Ubisoft durante la sua conferenza dell’E3 di quest’anno. Cosa ne pensate dei nuovi rumor? Secondo voi sono veritieri oppure no?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...