NewsVideogiochi

Travis Strikes Again contiene indizi circa No More Heroes 3

Gōichi Suda autore del titolo No More Heroes e di altri successi come Shadows of teh Damned, è da sempre un fan degli Easter Egg nel mondo dei videogiochi: proprio oggi esce infatti la sua ultima fatica, Travis Strikes Again ma procediamo con ordine, premettendo che il contenuto dell’articolo è passibile di SPOILER ergo se non volete ricevere anticipazioni circa la trama del gioco odierno, uscite immediatamente all’articolo; se invece deciderete di procedere sarà a vostro “rischio e pericolo”!

Travis Strikes Again: No More Heroes

Il gioco in uscita proprio oggi per Nintendo Switch Travis Strikes Again si basa sul condurre il protagonista in luoghi virtuali e raccogliere le Death Ball. La penultima palla mortale che Travis raccoglie la prende da un vero cattivone di nome Damon Riccitiello, CEO di Utopinia compagnia sita nella Silicon Valley. Questo personaggio ricorda non poco la persona di John Riccitiello che fu CEO di Electronic Arts all’epoca in cui venne lanciato Shadows of the Damned. Il che pare del tutto casuale non trovate? Una volta ottenuta la Death Ball, la sfera contiene un mini-gioco chiamato Damned: Dark Knight che somiglia ad uno pseudo sequel del gioco citato sopra! Attraverso questo mini-gioco, Travis entra in contatto con Garcia Hotspur, protagonista appunto di Shadows of the Damned e la sua pistola parlante Johnson: la sequenza della scena rompe addirittura la quarta barriera, con un Travis che dichiara apertamente che vivremo presto nuove avventure con Garcia, forse in un porting oppure proprio in una nuova situazione. 

 

Dopo l’incontro con l’ultima Death Ball, troverete una scena postuma ai crediti di gioco: Travis è di spalle in una stanza “testing” ed annuncia 

Siamo in fase di sviluppo; per quale gioco? Te lo dico subito!

Ed ecco comparire il logo di No More Heroes, il che non lascia molto spazio ai dubbi eccetto forse il quando e dove!

Suda ha poi dichiarato che il titolo, Travis Strikes Again, altro non è che una commemorazione degli ultimi 20 anni della compagnia e che il loro desiderio di portare alla luce un nuovo capitolo per la saga è davvero forte!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche