fbpx

Travis Strikes Again: No More Heroes, i primi due capitoli arriveranno su Switch?

Suda51 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di NIntendeal nella quale, oltre a discutere del prossimo capitolo della saga creata da Grasshopper Manufacture...

  • Home
  • Games
  • News
  • Travis Strikes Again: No More Heroes, i primi due capitoli arriveranno su Switch?

Suda51 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di NIntendeal nella quale, oltre a discutere del prossimo capitolo della saga creata da Grasshopper Manufacture (ovvero Travis Strikes Again: No More Heroes), il game designer giapponese ha dichiarato che non vedrebbe male un porting dei primi due capitoli della serie su Nintendo Switch, magari in modo analogo a quanto successo con i due capitoli di Byonetta.

Sì, mi piacerebbe portare i primi due No More Heroes su Nintendo Switch e in realtà sto già parlando con Marvelous. Come sai, Bayonetta ha ottenuto una compilation per Switch e non vedo perché non possa succedere la stessa cosa anche con questi due titoli.

Travis Strikes Again: No More Heroes

Insomma la possibilità (seppur remota) c’è. Tuttavia al momento non possiamo fare altro che aspettare e sperare di ricevere presto buone notizie riguardo questa iniziativa. Nell’attesa vi ricordiamo che il prossimo capitolo della saga di Grasshopper Manufacture uscirà il prossimo 18 gennaio 2019 in esclusiva per Nintendo Switch, mentre per quanto riguarda un possibile porting degli altri due capitoli (se mai dovesse vedere la luce) arriverà solo dopo la data sopra riportata.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...