fbpx

Travis Strikes Again: No More Heroes, Suda51 torna a parlare del gioco

Svelati interessanti dettagli riguardo il supporto DLC e la telecamera
  • Games
  • News
  • Travis Strikes Again: No More Heroes, Suda51 torna a parlare del gioco

Nel corso della recente Game Developers Conference 2018, Suda51 ha svelato tantissimi dettagli sulla sua nuova opera, Travis Strikes Again: No More Heroes. L’autore del titolo ha infatti parlato del supporto che verrà effettuato post-lancio e della scelta della prospettiva di gioco.

Il designer ha dichiarato che questo titolo riceverà dei DLC dopo il lancio, e ha rassicurato i fan dichiarando che queste aggiunte saranno di qualità. Durante la conferenza un redattore di GamesRadar ha inoltre chiesto all’autore se la nuova visuale dall’alto influenzerà il modo in cui verrà mostrata la violenza del gioco e Suda51 ha così risposto:

“Non è tanto una questione di prospettiva o posizionamento della telecamera, il fatto è che questa volta si tratta di un gioco nel gioco. Non si tratta più di assassinare altre persone e di tutto ciò che ne consegue. Pertanto, visto che lo stile sarà differente, anche la raffigurazione della violenza finirà per essere differente”.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Travis Strikes Again No More Heroes uscirà nel corso del 2018 in esclusiva Nintendo Switch. Il protagonista Travis Touchdown sarà catapultato sette anni dopo lo svolgimento dei fatti accaduti nel precedente capitolo, No More Heroes 2, anche se non si tratta di un vero e proprio terzo capitolo della serie.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...