NewsCinema e TV

Tredici: il nuovo trailer non fa sperare in un lieto fine

Dopo aver pubblicato qualche giorno fa un video sul backstage dell’ultima stagione di Tredici (sul quale abbiamo pubblicato un articolo), oggi è stato finalmente pubblicato sul canale Youtube di Netflix il trailer ufficiale. Nonostante molte polemiche suscitate a causa delle tematiche trattate dalla serie tv, la quarta ed ultima stagione sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020. Durante le precedenti stagioni abbiamo visto i ragazzi della Liberty High affrontare episodi di bullismo, omicidi e suicidi come se fossero episodi di quotidianità. Dal trailer possiamo raccogliere alcune informazioni riguardo il nuovo capitolo.

Uno dei personaggi principali, e ai quali il pubblico si è maggiormente affezionato, è proprio Clay (interpretato da Dylan Minnette). Dopo tutti gli avvenimenti il suo personaggio è stato messo a dura prova psicologicamente. Dalle anteprime possiamo notare come si trovi costantemente soggetto a stress ed allucinazioni, tanto da non riuscire ad uscirne neanche con l’aiuto di un terapista (Gary Sinise, new entry nel cast). Al termine del video, vediamo Clay a terra, sporco di sangue e con un coltello in mano. Non possiamo sapere se sia la verità o solamente frutto della sua fantasia.

Non ci resta che aspettare il 5 giugno per scoprire quale destino attende i nostri protagonisti, e quali orribili avvenimenti accadranno durante questa quarta stagione. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo le novità su Tredici e su tutte le nuove serie tv in arrivo.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche