fbpx

Tredici: il nuovo trailer non fa sperare in un lieto fine

Il trailer della quarta stagione di Tredici, mostra alcune immagini che potrebbero far pensare ad un finale non molto felice.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tredici: il nuovo trailer non fa sperare in un lieto fine

Dopo aver pubblicato qualche giorno fa un video sul backstage dell’ultima stagione di Tredici (sul quale abbiamo pubblicato un articolo), oggi è stato finalmente pubblicato sul canale Youtube di Netflix il trailer ufficiale. Nonostante molte polemiche suscitate a causa delle tematiche trattate dalla serie tv, la quarta ed ultima stagione sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020. Durante le precedenti stagioni abbiamo visto i ragazzi della Liberty High affrontare episodi di bullismo, omicidi e suicidi come se fossero episodi di quotidianità. Dal trailer possiamo raccogliere alcune informazioni riguardo il nuovo capitolo.

Uno dei personaggi principali, e ai quali il pubblico si è maggiormente affezionato, è proprio Clay (interpretato da Dylan Minnette). Dopo tutti gli avvenimenti il suo personaggio è stato messo a dura prova psicologicamente. Dalle anteprime possiamo notare come si trovi costantemente soggetto a stress ed allucinazioni, tanto da non riuscire ad uscirne neanche con l’aiuto di un terapista (Gary Sinise, new entry nel cast). Al termine del video, vediamo Clay a terra, sporco di sangue e con un coltello in mano. Non possiamo sapere se sia la verità o solamente frutto della sua fantasia.

Non ci resta che aspettare il 5 giugno per scoprire quale destino attende i nostri protagonisti, e quali orribili avvenimenti accadranno durante questa quarta stagione. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo le novità su Tredici e su tutte le nuove serie tv in arrivo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...