Tredici: in arrivo la stagione conclusiva della serie originale Netflix

Tredici: in arrivo la stagione conclusiva della serie originale Netflix

Nonostante le varie polemiche, un video su Youtube ci rivela che la quarta ed ultima stagione di Tredici sarà presto disponibile su Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tredici: in arrivo la stagione conclusiva della serie originale Netflix

Nonostante tutte le polemiche dovute ai temi ricorrenti e alle modalità con cui vengono trattati, l’ultima stagione di Tredici sarà presto disponibile. A a dare la notizia è stata la stessa Netflix con un video appena pubblicato sul profilo ufficiale Youtube, intitolato “Ci diremo addio”. Il video mostra i giovani attori sul set durante le ultime riprese, commossi ed emozionati per aver terminato la loro avventura. Ad annunciare la data di uscita è proprio la scritta “il 5 giugno, ci diremo addio“, inserita fra le varie immagini. I ragazzi della Liberty High sono pronti ad affrontare l’ultimo anno di superiori, segnati dagli eventi accaduti in passato. Bullismo, violenza ed omicidi sono da sempre parte della vita dei protagonisti, rendendo la serie povera di leggerezza. Un suicidio, una rivolta ed un omicidio sono infatti gli eventi su cui ruotano le tre serie precedenti, scatenando non poche polemiche. Una tra le più importanti è stata quella che ha costretto i produttori a rimuovere una delle scene principali della prima stagione, accusandoli di arrivare ad istigare i ragazzi al suicidio. Non sappiamo molto sulla trama di quest’ultima quarta stagione, né di come i produttori hanno intenzione di terminarla, ma abbiamo qualche novità riguardo alcune new entry nel cast:

  • Jan Luis Castellanos – noto ai fan delle serie tv Marvel per aver interpretato Topher nella seconda stagione di Runaways – sarà Diego Torres, il nuovo scontroso capitano della squadra di football Liberty High. Non avrà vita facile all’interno del team visto il vuoto lasciato dall’ex capitano Bryce, scomparso nella terza stagione.
  • Gary Sinise, nomination agli Oscar per la sua partecipazione in Forrest Gump, sarà il detective Mac Taylor. Alle prese con varie indagini, aiuterà il protagonista Clay e gli altri ragazzi in difficoltà a superare i momenti più duri e la depressione causata dagli eventi precedenti.

Come saranno affrontate tutte le questioni lasciate in sospeso? La serie sarà composta da 10 episodi, pubblicati contemporaneamente sulla piattaforma. Non vi resta che attendere il 5 giugno per scoprire cosa ci riserverà l’ultima stagione di Tredici. Per rimanere aggiornati sulle novità di maggio su Netflix, vi consigliamo questo articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...