Tremors: presto nei cinema il sesto capitolo della serie

Tremors: presto nei cinema il sesto capitolo della serie

Buone notizie sono in arrivo per tutti i fan del genere fantasy horror. È così che finalmente, dopo il suo annuncio arrivato nello scorso...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tremors: presto nei cinema il sesto capitolo della serie

Buone notizie sono in arrivo per tutti i fan del genere fantasy horror. È così che finalmente, dopo il suo annuncio arrivato nello scorso settembre, Tremors 6 ha finalmente una data d’uscita. Il film arriverà nelle sale americane tra meno di un anno, più precisamente il 30 gennaio 2018, ma Michael Gross, attore simbolo di questo franchise, ha annunciato che in questi mesi pubblicherà tantissimo materiale dal dietro le quinte per tenere vivo l’interesse dei tantissimi fan di questa serie.

Per chi non lo sapesse, il primo capitolo di Tremors ha visto la luce nel lontano 1990 annoverando tra i suoi attori anche Kevin Bacon e, ad oggi, il franchise si compone di cinque film e una serie TV.

Le novità per questa capitolo della serie non finiscono qui! Infatti, a differenza delle precedenti pellicole uscite solo in home video, questa volta Universal ha deciso di portare Tremors 6 sul grande schermo. Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche mese per poterci godere questo nuovo capitolo della saga.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...