Trials Rising: data di uscita e trailer di lancio alla GamesCom 2018

Trials Rising: data di uscita e trailer di lancio alla GamesCom 2018

Trials Rising, il nuovo episodio della serie sviluppata da RedLynx, ha una data di uscita: sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e...

  • Home
  • Games
  • News
  • Trials Rising: data di uscita e trailer di lancio alla GamesCom 2018

Trials Rising, il nuovo episodio della serie sviluppata da RedLynx, ha una data di uscita: sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 12 febbraio 2019. In occasione dell’annuncio è arrivato anche il nuovo trailer del gioco realizzato per la Gamescom 2018. I giocatori selezionati per partecipare alla Closed Beta potranno provare la competizione multiplayer dal 13 al 16/17 settembre.

Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. Ammirando il panorama della Torre Eiffel o correndo lungo la Grande Muraglia Cinese, da soli o nell’esilarante modalità Tandem Bike, i piloti non saranno in grado di resistere al brivido degli incredibili successi e fallimenti sulla loro strada. 

Il pre-ordine della Standard Edition in formato digitale include il gioco base e l’Expansion Pass, con due DLC maggiori e molto altro, a un costo di 40€. I bonus per chi prenota sono il Jungle Rider Pack, nel quale i giocatori possono diventare selvaggi con un costume da gorilla, e il Wild West Rider Pack, che contiene un costume da cowboy.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...