fbpx

Tron 3: Jared Leto sarà il protagonista, Garth Davis il regista

La Disney ha annunciato un nuovo sequel della saga e stanno trapelando i primi dettagli sulla produzione
  • Movie
  • News
  • Tron 3: Jared Leto sarà il protagonista, Garth Davis il regista

Dopo ben 10 anni dall’uscita di Tron: Legacy è notizia freschissima che la Disney stia per produrre un Tron 3, un terzo film della serie. Alcune voci erano circolate immediatamente dopo l’uscita di Tron: Legacy, ma la produzione era rimasta in stand-by fino al 2015, quando è stato cancellato. Secondo Variety sembrerebbe invece che la produzione del sequel di Tron sia stata rimessa in piedi e che avrà Jared Leto nel ruolo di protagonista, mentre Garth Davis sarà il regista. La sceneggiatura è stata scritta da Jesse Wigutow.

Già qualche tempo fa circolavano voci riguardo la partecipazione di Jared Leto, per cui possiamo considerare la notizia ormai affidabile, mentre quella di Davis potrebbe essere una scelta inaspettata, poiché il genere di Tron è in realtà fuori dalla sua comfort zone. Il regista è infatti abituato a genere drammatico e film privi di interventi in CGI o effetti speciali. Tuttavia, il nuovo regista ha già preso parte attivamente alla pre-produzione del film e sembra che abbia una visione molto chiara di come si svolgerà il suo lavoro e come continuerà la storia di questa saga. Una scelta che spinge il film nella giusta direzione, anche se mancano le ultime conferme per quanto riguarda l’inizio delle riprese.

Non è quindi stato confermato il regista Joseph Kosinski, che ha diretto il precedente capitolo. Potrebbero tornare invece Garrett Hedlund, Olivia Wilde e Jeff Bridges, protagonisti dei film precedenti. Non si hanno ancora dettagli per quanto riguarda la trama, ma il finale aperto del secondo film lascia spazio a molte strade.

Abbiamo una sceneggiatura fantastica. Intendo una sceneggiatura davvero fenomenale di cui siamo molto entusiasti. Anni fa non eravamo ancora pronti, ma questo è il momento giusto ed abbiamo imparato molto dai capitoli precedenti.

È quello che ha dichiarato Mitchell Leib, il dirigente musicale Disney parlando della sceneggiatura di Tron 3. Per informazioni dettagliate sulla trama, sulla produzione e data d’uscita non resta che aspettare nuove notizie.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...