fbpx

TROY: A Total War Saga, pubblicato il gameplay reveal

Nelle scorse ore è stato rilasciato il gameplay reveal di TROY: A Total War Saga, con annessa una grande sorpresa per i fan.

  • Home
  • Games
  • News
  • TROY: A Total War Saga, pubblicato il gameplay reveal

Nelle scorse ore è stato pubblicato il gameplay reveal di TROY, l’ultimo titolo di Total War Saga ispirato all’Iliade di Omero. L’ultima opera di Creative Assembly, che si concentra sulla guerra di Troia e sviluppa la serie con nuove caratteristiche ispirate a quel periodo storico, sarà a grande sorpresa gratuita nelle prime 24 ore che seguono al suo lancio, il quale avverrà per l’esattezza il prossimo 13 agosto, come preannunciamo all’interno del nostro articolo.

All’interno del filmato rilasciato nelle scorse ore è possibile scorgere alcune brevi sequenze di gameplay, oltre ad interessanti cinematiche che mostrano il mondo di gioco nelle sue vesti reali. TROY: A Total War Saga sarà riscattabile gratuitamente in esclusiva Epic Games Store grazie ad una collaborazione con quest’ultimo e porterà i giocatori nei panni di celebri eroi leggendari della mitologia greca. Di seguito, le dichiarazioni di Tim Heaton, lo Chief Studios Officer presso l’editore del titolo SEGA.


Grazie ad Epic siamo in condizioni di offrire gratuitamente un titolo targato Total War direttamente alla data di rilascio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori. Non vuol dire solamente poter portare la storia e la leggenda di Troia ad un pubblico più amplio grazie all’enorme piattaforma di Epic, bensì significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War ed il gameplay unico che ha reso famosa questa serie.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...