fbpx

Il True Ending di Metal Gear Solid V è stato sbloccato da Konami

  • Games
  • News
  • Il True Ending di Metal Gear Solid V è stato sbloccato da Konami

I fan dei giochi di Hideo Kojima non demordono e sono sempre spinti da una forte curiosità nel cercare di scovare ogni singolo segreto, e tempo fa un’interessante verità era stata scoperta da loro: secondo quanto risultato da un datamining, Metal Gear Solid V avrebbe previsto un ulteriore finale “pacifico”, confermato da Konami e mai reso disponibile, almeno fino ad oggi. Da qualche giorno, infatti, i giocatori di PC e Xbox One hanno dichiarato di aver potuto concludere il titolo seguendo questo nuovo finale alternativo, che richiede il disinnesco di tutti gli ordigni sparsi per le varie basi dei giocatori. Un compito arduo, che però ricompenserà di certo i veri appassionati.

Sembrerebbe proprio, quindi, che Konami abbia finalmente sbloccato questo tanto vociferato True Ending, ma perché proprio adesso? Al momento non abbiamo informazioni a riguardo, e non sarebbe strano pensare che a breve ne sapremo sicuramente di più.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...