VideogiochiNews

Tuffo nel passato con i Dischi Demo per PlayStation VR

Richard Marks di Magic Labs continua a svelare grandi sorprese riguardo il mondo di PlayStation VR. Ed è proprio in occasione del Games Beat 2016 trasmesso attraverso Twitch, e di cui potete vedere la replica in calce, che lo sviluppatore ha rivelato il grande ritorno dei classici Dischi Demo, carta che Sony utilizzerà per provare a diffondere PlayStation VR. Il visore per la realtà virtuale farà il suo arrivo in compagnia di un blu-ray, che permetterà a tutti appassionati di provare per cinque minuti i titoli in sviluppo per PlayStation VR.

playstation vr dischi demo

Stando dunque a quanto dichiarato, si tratterebbe di un nuovo tuffo nel passato perché, come i nostalgici ricorderanno, i Dischi Demo erano molto popolari durante l’epoca della prima PlayStation, ma furono presto sostituiti dalla comodità concessa dalle reti internet e dai negozi digitali di Sony, Microsoft e Nintendo. Ancora non sappiamo quanti e quali giochi saranno inclusi sul Disco Demo di PlayStation VR, che secondo il colosso nipponico dovrebbe permettere agli utenti di mostrare agli amici la propria esperienza virtuale, per convincerli ad acquistare il visore e aumentando la sua popolarità. Sarà davvero una mossa vincente? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti a riguardo!

https://www.twitch.tv/gamesbeat/v/81208485

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche