NewsVideogiochi

Turmoil è ora disponibile su Steam

In data odierna, la software house olandese di Gamious ha reso disponibile Turmoil, un simulatore del periodo del boom del petrolio rivisto in chiave ironica, facendolo uscire dalla sua fase di Accesso Anticipato su Steam durata circa un anno. Durante questo lasso di tempo, il team si è occupato di aggiornare costantemente il gioco con nuovi contenuti, ed oggi è finalmente disponibile su Steam al prezzo di 9,99€ (con uno sconto del 10% per la prima settimana).

Turmoil consiste in un gioco di simulazione ambientato nel 19° secolo in Nord America durante il periodo della corsa al petrolio, nel quale i giocatori dovranno guadagnare soldi cercando il petrolio e creando reti di tubazioni efficienti per raccoglierlo. Il gioco offre una ricca campagna single player con decine di aggiornamenti e nuove tecnologie per migliorare le operazioni di estrazione, insieme a tanti diversi personaggi. Il titolo include anche features come gli Steam Achievements, Medaglie, Carte Collezionabili e salvataggio nel cloud.

TurmoilEcco le dichiarazioni di Jos Bouman, Creative Director per Gamious:

“Turmoil ha percorso una lunga strada da quando lo abbiamo reso disponibile la prima volta tramite Accesso Anticipato. È diventato un gioco più profondo e ricco grazie a ciascuno degli update basati sui feedback dei giocatori, ed oserei dire che non saremmo mai potuti riuscirci da soli. Non vediamo l’ora di sviluppare e mettere a punto più dei nostri giochi con l’aiuto della nostra fantastica fan base.”

Pronti a diventare dei ricchi petrolieri?

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche