NewsCinema e TV

Turn Up Charlie: Netflix svela oggi il cast completo della serie

Buone notizie arrivano per tutti coloro che aspettano di vedere Turn Up Charlie, la nuova commedia co-creata da Idris Elba. Infatti proprio in queste ore Netflix ha annunciato che Piper Perabo (Covert Affairs, Looper), JJ Field (Turn, The Romanoffs) e l’attrice emergente Frankie Hervey entreranno a far parte del cast di questa nuova serie TV.

Per chi ancora non lo sapesse Turn Up Charlie racconta la storia di Charlie (Idris Elba), un DJ in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la “tata” della problematica figlia del suo migliore amico, nonché celebre attore di successo, nell’ultimo e disperato tentativo di raggiungere il successo.

Qui di seguito invece vi proponiamo la descrizione dei tre personaggi che saranno interpretati da Piper Perabo, JJ Field e Frankie Hervey.

  • Sara (Piper Perabo): famosa DJ e icona di stile, Sara decide di abbandonare la sua vita caotica ed entusiasmante negli Stati Uniti per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare più stabilità e normalità alla figlia, che soffre di problemi comportamentali.
  • David (JJ Field): affascinante e carismatico attore hollywoodiano, David è adorato dai fan e dagli amici. Originario ragazzo del Nord di Londra, abituato a lavorare sodo, dopo aver raggiunto il successo torna nella sua città natale, che gli offrirà nuove occasioni, ma anche un gran numero di incertezze.
  • Gabrielle (Frankie Hervey): viziata e furba, Gabrielle è molto intelligente per la sua età. Trascurata dai genitori, che si sono sempre dedicati solo alla carriera, Gabrielle ne combina di ogni per ottenere l’attenzione dei suoi genitori, portando tutte le sue tate all’esasperazione. Le risposte taglienti e maliziose, le avventure e i capricci epici nascondono però una ragazzina sola, con una visione distorta della realtà.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che le riprese di Turn Up Charlie sono già iniziate in quel di Londra: la serie sarà composta da 8 episodi della durata di 30 minuti l’uno e dovrebbe entrare a far parte del catalogo Netflix entro la fine dell’anno corrente.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche