fbpx

Turtle Beach: estesa la collaborazione con il partner Optic Gaming

  • Games
  • eSports
  • Turtle Beach: estesa la collaborazione con il partner Optic Gaming

Il matrimonio tra Turtle Beach ed OpTic Gaming non solo è stato prolungato, ma è destinato ad estendersi sempre di più! Il nuovo accordo tra le due parti, infatti, prevede che la prima azienda rifornisca i giocatori professionisti con i migliori pezzi (gli ElitePro) della sua collezione di gaming headset, nello specifico nei Campionati Mondiali di Call Of Duty, Counter Strike GO e Gears Of War.
L’estensione, di cui vi abbiamo accenato, prevede che l’inserimento all’interno di questo roster videoludico di DOTA 2 e PUBG. 

turtle beach

Tra le due aziende dai grandissimi risultati c’è grandissima fiducia che nel tempo abbiamo visto concretizzarsi più volte come quando la Turtle Beach ha presentato le cuffie da gaming Elite Pro – OpTic Limited Edition, e questa estensione della partnership non ha fatto che testimoniare la forte volontà di continuare assieme.

Gli impegni di questa collaborazione non finiscono qui! Le due parti vogliono promuovere la cultura del gaming e degli esports. In programma ci sono una serie di contenuti volti a spiegare, definire e mostrare le gli allenamenti dei professionisti, portando alla luce quanto c’è di buono e quanto c’è di male. I fan non verranno messi da parte, ovviamente, e per loro saranno presto disponibili una serie di merchandise ed eventi che verranno presentati prossimamente, per ringraziarli del supporto dimostrato.

Cosa ne pensate di questa partnership? Pensate che il loro 2018 possa eguagliare il loro scorso anno dai risultati strepitosi?

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...