fbpx

Turtle Beach: presentata la Line-Up dei prodotti del 2018

Quest’anno Turtle Beach ha messo a punto una serie di prodotti dedicati al mondo del gaming. La Line-Up del 2018 infatti si compone di...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Turtle Beach: presentata la Line-Up dei prodotti del 2018

Quest’anno Turtle Beach ha messo a punto una serie di prodotti dedicati al mondo del gaming. La Line-Up del 2018 infatti si compone di diverse cuffie da gaming della linea PC Atlas (che non vanno oltre il costo di 100 Euro), e anche di cavalli di battaglia, o prodotti ammiragli che dir si voglia, come le Elite Pro 2 con SuperAmp. Il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, ha voluto rilasciare una dichiarazione riguardo questa Line-Up:

Il successo di Turtle Beach anno dopo anno deriva dal nostro impegno nel garantire un assortimento di prodotti sempre più vario e qualitativo per andare ad incontrare le diverse necessità dei gamer di tutto il mondo.Quest’anno abbiamo esteso il nostro brand anche al mercato PC grazie alla linea Atlas che include ben tre modelli di cuffie, oltre alle Stealth 300 e le Recon 200, che ampliano la scelta per il mondo console rimanendo sotto la soglia dei 100 €, per concludere con il nostro miglior prodotto, le Elite Pro 2 + SuperAmp, il sistema audio definitivo per il gaming professionistico.

Turtle Beach

Dopo di che Stark ha posto maggiore attenzione sulla Line-Up in se, rivelando alcuni importanti dettagli riguardo la stessa:

La line-up di quest’anno, con l’eccezione di un paio di sorprese ancora da rivelare, è tutta disponibile nei negozi e negli store online. Disponiamo già di un grande numero di feedback positivi dai giocatori, dai nostri team partner e dagli streamer, così come dalla stampa specializzata. Abbiamo davvero una grande line-up e non vediamo l’ora della stagione natalizia per continuare ad ottenere le grandi performance che hanno caratterizzato il nostro 2018.

Elite Atlas

Cuffie da gaming pensate per PC ma che sono ottime anche per il gaming su console o per l’utilizzo su dispositivi mobile. Dotate di un buon livello di confort e sul mercato al prezzo di 99,99 Euro.

Atlas Three

Cuffie dal design e dalle specifiche tecniche che vanno ad esaltare il suono, ottimizzate per PC ma ottime anche per il gaming su console e per l’utilizzo su dispositivi mobile. Sono state commercializzate al prezzo di 79,99 Euro

Atlas One

Cuffie che offrono un confort eccezionale, pensate per PC ma ben servibili anche su console e smartphone. Vendute al prezzo di 49,99 Euro.

Elite Pro 2 + SuperAmp

Cuffie da gaming pensate per i pro gamer e ereditarie del bagaglio tecnologico delle Elite Pro del 2016. In più questo prodotto (provvisto di tecnologia SuperAmp) è stato pensato per il gaming su console, ma è perfettamente utilizzabile anche su PC e su dispositivi mobile. Acquistabile al prezzo consigliato di 249,99 Euro.

Stealth 300

Queste cuffie da gaming portano con loro il bagaglio tecnologico delle Stealth 600 commercializzate in America. Sono pensate per il gaming su PlayStation 4 e Xbox One, ma possono essere utilizzate anche su Nintendo Switch e su dispositivi mobile. Acquistabili al prezzo consigliato di 79,99 Euro.

Recon 200

Queste cuffie da gaming offrono invece un confort e una potenza dei bassi senza pari, pensate per offrire esperienze sonore eccezionali e per favorire la comunicazione in chat sono specifiche per il gaming su console, ma possono essere utilizzate anche su PC e dispositivi mobile. Acquistabili a un prezzo consigliato di 79,99 Euro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...