VideogiochiNews

Turtle Rock Studios sta lavorando a una nuova IP

Dopo il fallimento avuto con Evolve, la compagnia californiana di Lake Forest Turtle Rock Studios ha annunciato di essere nuovamente al lavoro su una nuova IP sviluppata in collaborazione con Perfect World Entertainment, azienda cinese nota per alcuni titoli MMORPG come Neverwinter e Swordsman Online. Il nuovo progetto alla quale si sta lavorando è uno sparatutto co-op in soggettiva ambientato in un universo dark fantasy.

Il co-fondatore di Turtle Rock Studios, Phil Robb, ha dichiarato in merito al lavoro della propria compagnia sulla nuova IP:

“Stiamo sviluppando un nuovo franchise ambientato in un nuovo universo che sfrutterà il nostro stile di gioco e di cui nostra comunità ama e si aspetta da noi. Ci stiamo concentrando su quello che sappiamo fare meglio e, con Perfect World Entertainment come nostro partner, faremo in modo che i nostri giocatori vengono prima di tutto ascoltati e che le loro opinioni siano indispensabili per poter migliorare il gioco negli anni successivi. Non vediamo l’ora di mostrare cosa abbiamo in serbo”.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi mesi per ulteriori novità sullo sviluppo della nuova IP, mentre nel frattempo auguriamo un in bocca al lupo a tutto il team di Turtle Rock Studios.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche