fbpx

Tutta l’arte di Killzone in un volume celebrativo

Che Killzone non sia mai stato l’fps per far fronte ai vari Halo/Gears of War della concorrenza, non lo veniamo a sapere oggi. Ciò che però...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tutta l’arte di Killzone in un volume celebrativo

Che Killzone non sia mai stato l’fps per far fronte ai vari Halo/Gears of War della concorrenza, non lo veniamo a sapere oggi. Ciò che però è indubbio è che tutti i giochi della serie di Guerrilla sono sempre stati prodotti onestamente divertenti e con un incipit artistico notevole.

Killzone

Per questo motivo, in concomitanza del quindicesimo anniversario della serie, Cool & Becker ha confezionato per tutti i fan un volume di più di 200 pagine sulla direzione artistica di Killzone. Questo compendio indispensabile per i fan sarà disponibile dal primo febbraio e costerà 49,99 euro e può essere ordinato qui!


La casa di produzione ha pure acconsentito al rilascio di un’edizione da 1000 pagine in tiratura limitata, che però farà levitare il prezzo a 130 euro! Un vero cimelio che non si può fare a meno di avere se si è appassionati dello shooter esclusiva di Sony o degli Helghast, e che ci accompagnerà nell’attesa del titolo a cui Guerrilla sta lavorando, ovvero Horizon.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...