VideogiochiNews

Tutti gli obiettivi di Gears of War 4

Non manca ormai tanto alla data d’uscita ufficiale dell’attesissimo Gears of War 4, lo sparattutto in terza persona targato The Coalition e pubblicato ovviamente da Microsoft, come di consueto in questo periodo inizia la fuoriuscita di notizie riguardanti il titolo. Proprio poche ore fa è stata infatti diramata la lista completa di tutti gli obiettivi contenuti nel titolo, divisi tra le varie modalità campagna, multiplayer e co-op.gears-of-war-4-galleria-_08Quella di oggi è un’ottima notizia perché grazie alla pubblicazione degli obiettivi del gioco possiamo farci un’idea di quante cose ci siano da fare nel nuovo sparattutto in terza persona. Se date uno sguardo ai tanti obiettivi da completare all’interno dell’atteso Gears of War 4 vi renderete conto subito di come le azioni di gioco saranno effettuate più frequentemente (25 ricariche attive che verranno premiate con 5 punti G), e di come anche la modalità di combattimento corpo a corpo sarà molto importante, i giocatori dovranno effettuare 10 uccisioni con il coltello dopo aver stordito i nemici. Questi gli obiettivi della modalità single player, mentre sarà importante controllare gli obiettivi della modalità mulitplayer, per vedere che sono tutti incentrati sulla parte competitive e sulle missioni in co-op.

Se siete curiosi di scoprire cosa vi attende nell’ultimo Gears of War 4, seguite il seguente link per vedere tutti gli obiettivi del gioco. Prima di salutarvi, ricordiamo che Gears of War 4 è previsto in uscita il prossimo 11 novembre nelle sole edizioni Xbox One e PC.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche