fbpx

Twin Mirror: mostrato il trailer di lancio del nuovo thriller psicologico

Il nuovo trailer di lancio annuncia l'uscita odierna di Twin Mirror, il nuovo thriller psicologico disponibile in cross-gen Sony e Microsoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Twin Mirror: mostrato il trailer di lancio del nuovo thriller psicologico

Sul canale Youtube ufficiale di Dontnod Entertainment, lo studio che si è occupato dello sviluppo di Twin Mirror, è da oggi disponibile il trailer di lancio del nuovo thriller psicologico pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Twin Mirror è un’avventura grafica in terza persona in cui i giocatori vestiranno i panni del protagonista Sam che, provato dalla fine di una relazione, torna nella sua città natale nella Virginia Occidentale, Basswood, per prendere parte al funerale del suo migliore amico, ma si ritrova coinvolto in qualcosa di molto misterioso.

Inizia un’indagine in cui ambienti ed oggetti risultano pienamente interattivi e da cui è possibile sbloccare finali differenti. I giocatori potranno navigare sia nel mondo reale, sia nel Palazzo della Mente del protagonista Sam (complessa tecnica di memorizzazione e di riordino mentale delle idee utilizzata anche in alcuni adattamenti cinematografici dei romanzi di Sherlock Holmes). La sua voce interiore, residente proprio nel Palazzo della Mente, lo aiuterà o lo ostacolerà nell’indagine iniziata per cercare la verità su un avvenimento inquietante, che lo ha visto risvegliarsi nella sua stanza d’albergo con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo della notte precedente. È proprio questa voce che ascoltiamo durante il trailer, trasformato in una sequenza di immagini molto cinematografiche che diventano anche inquietanti. Apprezziamo le potenzialità grafiche del gioco, ricco quindi di componenti puzzle e psicologiche sicuramente aiutate da una grande presenza di dialoghi.

Il titolo è stato annunciato alla Paris Games Week con un primo trailer già oltre due anni fa e, proprio nel 2018 è risultato infatti vincitore del premio Gamescom come miglior gioco originale. Possiamo quindi aspettarci moltissimo da un’avventura grafica nata come idea francese nel 2016 e ricca di ben quattro anni di sviluppo su più piattaforme. Twin Mirror è disponibile proprio da oggi su PlayStation 4PlayStation 5Microsoft Xbox Series X/S ed Xbox One.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...