fbpx

Twin Mirror: un trailer gameplay svela la data d’uscita ufficiale

Svelata attraverso un nuovo trailer gameplay la data d'uscita ufficiale del nuovo thriller investigativo di Dontnod, Twin Mirror
  • Games
  • News
  • Twin Mirror: un trailer gameplay svela la data d’uscita ufficiale

Come era stato già anticipato nei giorni scorsi, Dontnod ha rilasciato attraverso un nuovo video trailer gameplay la data di rilascio ufficiale di Twin Mirror, un thriller investigativo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 1 dicembre. Il celebre team di sviluppo francese conosciuto per titoli come Remember Me, Vampyr, Life is Strange e il più recente Tell me Why, sembra aver intenzione di superare se stesso, grazie alle nuove meccaniche di gioco uniche come il Palazzo Mentale e il Doppio, di cui possiamo avere un primo e rapido assaggio attraverso il nuovo trailer gameplay.

La tua mente è l’unico luogo dove trovare la verità. Samuel, un 33enne che si sta riprendendo dalla recente fine di un rapporto, fa ritorno nella sua città natale, Basswood in West Virginia, per il funerale del suo migliore amico. Comprensibilmente depresso ed amareggiato, si sente di cattivo umore e fuori posto… Ma quando si risveglia nella sua stanza d’albergo con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo della notte precedente, si lancia in una complessa indagine per scoprire la verità.

Twin Mirror narra la storia di Sam Higgs, un ex-giornalista investigativo che grazie al suo lavoro è riuscito a sviluppare delle abilità analitiche incredibili, rappresentate all’interno del gioco con il Palazzo Mentale. Attraverso questo luogo unico, i giocatori avranno la possibilità di scoprire numerose informazioni sul passato e sulla storia del protagonista, raccogliere informazioni ed indizi sulle ambientazioni circostanti e simulare un gran numero di diverse possibilità, attraverso cui sarà più semplice scoprire la verità. Inoltre, entrerà in gioco anche il Doppio, una figura che solo Sam può vedere. Una rappresentazione di sé stesso ancora più empatica e sociale. Sam potrà sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali ed esplorare una società che a volte rifiuta la singolarità.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...