Twisted Metal: il nuovo capitolo sarà un free-to-play?

Twisted Metal: il nuovo capitolo sarà un free-to-play?

Fonti di Dual Shockers hanno riportato che il nuovo Twisted Metal, in lavorazione presso Lucid Game, pare possa essere un free-to-play.

  • Home
  • Games
  • News
  • Twisted Metal: il nuovo capitolo sarà un free-to-play?

Le voci dietro allo sviluppo del nuovo capitolo di Twisted Metal continuano a sorgere su internet, stavolta potremmo avere un’idea della natura che il gioco potrebbe avere poiché stando a un nuovo rumour il progetto potrebbe essere modellato su un free-to-play.

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, il nuovo capitolo della serie rimasta dormiente per quasi dieci anni (l’ultima iterazione uscì per PlayStation 3 nel 2012), sviluppato da Lucid Games, studio inglese con sede a Liverpool che già ha realizzato Distruction AllStars, un’altra esclusiva Sony basata sul combattimento tra veicoli.

Negli scorsi giorni, stando a quanto riportato da Andy Robinson di VCG, questa nuova iterazione pare che sia in lavorazione sulla base di un modello di gioco free-to-play, come vi abbiamo riportato in questo articolo dedicato. Oggi arriva un’ulteriore conferma di questa notizia:

Tom Henderson di Dual Shockers ha comunicato che anche le loro fonti indipendenti hanno confermato la stessa modalità di sviluppo. Data l’affidabilità più volte provata di Henderson nel corso degli anni, potremmo definirla una conferma in via non ufficiale della natura del nuovo capitolo di Twisted Metal. Lo stesso giornalista aveva pubblicato lo scorso agosto sul suo profilo Twitter che il gioco pare che sarà rilasciato nel 2023, stando alle sue fonti.

Non abbiamo ancora un annuncio ufficiale in merito. Se si tratterà di un nuovo capitolo o di un reboot (il gioco uscito per PlayStation 3 era già una rivisitazione dell’originale uscito per la prima console Sony nel lontano 1995), ma fino ad allora rumor e indiscrezioni forniteci da insider sono tutto ciò su cui ci possiamo basare.

Un altro progetto legato a Twisted Metal, invece, è proprio una serie tv prodotta da Sony Pictures Television e PlayStation Productions. Il protagonista è già stato scelto: Anthony Mackie, protagonista della recente serie targata Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.

Ambientata in una realtà post-apocalittica, l’attore del nuovo Capitan America interpreterà John Doe, che dovrà attraversare una landa desolata per consegnare un misterioso pacco sfuggendo a criminali e assassini, incluso l’iconico clown Needles Kane, che stando ad una fonte parrebbe essere interpretato da Will Arnett.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...