fbpx

Twisted Metal: rivelato il protagonista della serie TV, sarà Anthony Mackie

Anthony Mackie, stella del Marvel Cinematic Universe, è stato scritturato per la parte di John Doe nella serie TV basata su Twisted Metal.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Twisted Metal: rivelato il protagonista della serie TV, sarà Anthony Mackie

Anthony Mackie, star della recente serie TV targata Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, comparirà in Twisted Metal. La serie live action sarà tratta dai videogiochi di combattimento veicolare pubblicati da Sony per PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation Portable.

L’adattamento cinematografico di Twisted Metal sarà curato da Sony Pictures Television e PlayStation Productions. Il nuovo Captain America interpreterà il suolo del protagonista, John Doe, nelle puntate della serie, che avranno una durata di circa 30 minuti l’una.


Lo scenario sarà un mondo post-apocalittico nel quale Anthony Mackie, nei panni di Doe, dovrà attraversare una landa desolata con l’aiuto di un ladro d’auto, per consegnare un pacco misterioso e poter rincorrere il sogno di una vita migliore.

Tra i vari criminali e assassini che incontrerà durante il viaggio sarà presente anche l’immancabile Needles Kane, celebre clown alla guida del camioncino per gelati Sweet Tooth, simbolo del franchise e iconico personaggio della serie. La parte del clown sarebbe stata assegnata a Will Arnett, secondo quanto affermato alcuni mesi fa da una fonte che si è dichiarata “molto vicina al progetto”.

Twisted Metal Reboot

Il CEO di PlayStation Productions, Asad Qizilbash, ha affermato in un’intervista:

Siamo davvero emozionati nell’avere con noi Anthony Mackie. La sua capacità di unire commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo contorto che vogliamo creare.

Il responsabile delle comedy di Sony TV, Glenn Adilman, ha invece detto a riguardo:

Siamo grandi fan di Anthony e del lavoro che ha compiuto nel corso degli anni, e sentivamo che era l’unico attore in grado di interpretare il ruolo di un personaggio così complesso, divertente e coinvolgente come John Doe. Per fortuna ha accettato la parte.

Lo sceneggiatore e produttore della serie di Twisted Metal sarà Michael Jonathan Smith (noto per la serie TV di Netflix Cobra Kai), mentre i produttori esecutivi saranno Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland), che collaboreranno con Will Arnett.

Secondo alcune voci di corridoio, potrebbe essere in arrivo un nuovo capitolo del franchise per PlayStation 5, ma ancora non si hanno informazioni certe e ufficiali a riguardo. Sony potrebbe, tuttavia, decidere di premere sull’acceleratore per tornare a puntare su una serie, Twisted Metal, rimasta sopita per diverso tempo.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...