fbpx

Twisted Metal diventa una serie TV, ingaggiati gli sceneggiatori di Deadpool

Twisted Metal, iconico titolo del brand PlayStation, si appresta a diventare un prodotto per il piccolo schermo. Una serie TV è stata infatti

  • Home
  • Movie
  • News
  • Twisted Metal diventa una serie TV, ingaggiati gli sceneggiatori di Deadpool

Uno dei marchi esclusivi PlayStation più longevi, sebbene non goda di un enorme fetta di pubblico al giorno d’oggi, è Twisted Metal. Il titolo automobilistico arcade che fa della distruzione e dell’iconicità anche dei veicoli uno dei suoi punti forti. Probabilmente, proprio per questo motivo così “scenico”, sembra che il brand abbia ottenuto ormai ufficialmente un suo programma televisivo. Da diversi anni infatti se ne parlava, ma proprio in queste ultime ore è arrivata l’ufficialità svelata da una nota testata estera. Ad occuparsi della serie TV sarà ovviamente Sony Pictures TV che svilupperà la serie inedita, in collaborazione con la divisione PlayStation Productions, mentre Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) saranno i produttori esecutivi di questa preannunciata irriverente commedia d’azione. L’Head of Product PlayStation Studios e Head of PlayStation Productions, Asad Qizilbash, si è così espresso:

Twisted Metal è uno dei franchise più amati da PlayStation. Siamo entusiasti di avere un team così eccezionale che lavora per dare vita a questo prodotto iconico per i fan.

La sceneggiatura sarà affidata da Michael Jonathan Smith di Cobra Kai, e la trama vedrà un estraneo dalla bocca motorizzata che offre una possibilità di una vita migliore […] se riesce a consegnare con successo un misterioso pacco attraverso una desolata terra in un contesto post-apocalittico. Lungo il tragitto faranno la loro presenza tutti i vari tipi di predoni selvaggi che guidano i famigerati veicoli, incluso Sweet Tooth. Queste le parole del capo dello sviluppo della commedia Glenn Adilman:


Amiamo Twisted Metal in tutta la sua follia contorta. Michael Jonathan Smith sta realizzando un adattamento ricco d’azione e brillantemente divertente, siamo grati per il supporto di Rhett, Paul, Will e dei nostri amici di PlayStation.

Non ci sono ancora, ovviamente, notizie riguardo una eventuale data di uscita, cast o altro ancora. Bisognerà aspettare ancora molto prima di scoprire tutte le novità riguardanti la prossima serie TV di Twisted Metal.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...