fbpx

Twitch: annunciato l’imminente ritorno di Ninja sulla piattaforma

Dopo il ritorno del collega Shroud, anche lo streamer dai capelli blu è pronto a tornare alle origini
  • Games
  • News
  • Twitch: annunciato l’imminente ritorno di Ninja sulla piattaforma

A new chapter begins…” Un nuovo capitolo della storia di Twitch sta per cominciare, o meglio ricominciare. È stato appena annunciato sui vari social che Ninja è pronto a tornare sulla piattaforma. Uno degli streamer più famosi in tutto il mondo, se non il più famoso in assoluto, dopo il suo “breve” percorso su Mixer ha deciso di tornare alle origini. Una notizia che molti stavano aspettando. Dopo il ritorno del suo collega Shroud, infatti, la notizia annunciata dalla piattaforma era attesa da molti. Un colpo grosso per Twitch che, in questo modo, riacquisterà nuovamente la fetta di pubblico persa in precedenza. Non che ne abbia bisogno, essendo la piattaforma dedicata al gaming e al mondo dello streaming più utilizzata al mondo.

Richard Tyler Blevins, 29 anni, nato a Detroit (Michigan) è conosciuto da tutti come Ninja. Dopo essere entrato nel mondo degli esports con Halo 3, ha raggiunto il suo apice di popolarità nel 2017 con l’uscita di Fortnite. Diventato in breve tempo lo streamer con più seguito sulla piattaforma, nel 2019 decide di dare una svolta alla sua carriera (risultata poi poco vincente). Con la crescita di Mixer (nato nel 2016 ma acquistato solo in seguito da Microsoft), grazie ad un contratto stipulato dall’azienda in crescita, Ninja decide di spostarsi dedicandosi unicamente a questa nuova esperienza. Nonostante fosse stato seguito da molti suoi colleghi, purtroppo dopo poco meno di un anno la piattaforma ha deciso di unire le sue forze con Facebook Gaming, perdendo così la maggior parte dell’utenza (tra cui Belvins in persona).

Oggi Facebook Gaming continua la sua “scalata verso il successo” cercando di motivare i creator a sceglierli. Purtroppo per loro, la strada da fare è molta per riuscire a competere con un colosso come Twitch. Chissà che con l’arrivo di Ninja, il divarico tra le varie livestreaming platform non diventi incolmabile. Non ci resta che aspettare per scoprire tutte le novità a riguardo. Nel frattempo vi ricordiamo di seguire le nostre pagine, che non mancheremo di aggiornare costantemente.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...