fbpx

Twitch Plays Super Smash Bros. Ultimate: quando il live streaming finisce in mano agli spettatori

Dopo Pokémon Rosso, anche Super Smash Bros. diventa interattivo su Twitch.
  • Games
  • News
  • Twitch Plays Super Smash Bros. Ultimate: quando il live streaming finisce in mano agli spettatori

La nota piattaforma firmata Amazon che raccoglie quotidianamente milioni di utenti, tra streamer e spettatori, è stata protagonista anni fa di un progetto divertente e sicuramente fuori dal comune. Si tratta del cosiddetto Twitch Plays Pokémon, sviluppato tramite un canale aperto da un giovane appassionato del brand – alias Sasori – che decise di rendere la sfida di completare Pokémon Rosso ancora più impegnativa e… interattiva. In buona sostanza, ogni utente interessato a partecipare aveva la libertà di scegliere cosa far fare al protagonista dell’avventura, sia fuori che dentro la lotta. Pokémon Rosso si era perciò trasformato in un’esperienza collettiva, simpatica, incasinata, coinvolgente e sicuramente imprevedibile.

Lo stesso utente, allora, ha deciso proprio recentemente ravvivare il suo canale con quella stessa filosofia e di dedicarlo stavolta a Super Smash Bros. Ultimate, titolo in esclusiva per Nintendo Switch. Come con Pokémon, anche in questo caso gli utenti potranno partecipare scrivendo gli input in chat e tentando così di sconfiggere i propri avversari in battaglie al limite dell’incredibile.

Lo scopo del progetto interattivo è quello di riuscire a completare la modalità giocatore singolo, intitolata La Stella della Speranza. Tutti coloro che volessero partecipare, o anche solo guardare questa originale esperienza di gioco, potranno farlo seguendo l’evento su Twitch, tramite il canale di Sasori.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...