Ubisoft al lavoro su un nuovo Far Cry?

Ubisoft al lavoro su un nuovo Far Cry?

Ci ritroviamo in un momento in cui sempre più videogiochi old-gen vengono trasposti su nuove console, forse è anche il caso di Ubisoft con...


Ci ritroviamo in un momento in cui sempre più videogiochi old-gen vengono trasposti su nuove console, forse è anche il caso di Ubisoft con l’ultima foto riguardante Far Cry. Proprio così, sulla pagina ufficiale della casa produttrice parigina è apparso un post con un’immagine relativa ad un’isola che molti fan riconosceranno: la Rook Island. L’ambientazione è molto importante più specificatamente per il vecchio Far Cry 3, e se fosse rimastereizzato per le nuove piattaforme? La frase che accompagna quest’ultima visione è molto intrigante:

un’isola che non ci ha mai lasciato.

Per chi non conoscesse il titolo in questione, è sviluppato da Ubisoft ed è uno sparatutto in prima persona. Come si può ben notare, è il terzo capitolo della saga ed è il più apprezzato della serie. Uscì nel 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il giocatore andrà a vivere le vicende di Jason Brody, giovane e atletico studente statunitense, in vacanza con alcuni amici nelle paradisiache Rook Islands. Sembra essere un viaggio come gli altri, bello e divertente, ma il gruppo si imbatte nel famigerato Vaas: folle criminale a guida di una banda di pirati, la quale cattura i ragazzi per ottenere riscatti e alimentare il mercato degli schiavi. Combatterete nuovamente la nemesi per eccellenza?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...