fbpx

Ubisoft All-Star Blast è il free-to-play con Ezio Auditore e Sam Fisher

Attraverso un breve video è stato ufficialmente presentato Ubisoft All-Star Blast, un nuovo titolo free-to-play con Ezio Auditore e Sam Fisher.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft All-Star Blast è il free-to-play con Ezio Auditore e Sam Fisher

Attraverso un breve video condiviso su YouTube, è stato da poco annunciato Ubisoft All-Star Blast, il titolo free-to-play disponibile con Ezio Auditore e Sam Fisher, insieme a tantissimi altri personaggi creati da Ubisoft. Il titolo è disponibile su Ubisoft Nano, la piattaforma che permette di giocare a tantissimi titoli in multiplayer da computer Windows, Mac, tablet o smartphone.

Recentemente lo stesso assassino italiano è anche arrivato su Assassin’s Creed: Valhalla ma questa volta sarà al centro di un titolo battle royale contro altri 99 giocatori, i quali cercheranno di farvi esplodere in tempo reale. Con un gameplay molto simile allo storico Bomberman, questo titolo vi vedrà centro di un’arena contro altri utenti e con unica arma le famose bombe.


All’interno del trailer appaiono anche altri personaggi quali Il Principe direttamente da Prince of Persia: Le sabbie del tempo, il cui remake è stato recentemente rimandatofino a Fenyx, la protagonista del recente Immortal Fenyx Rising, il titolo ambientato nell’antica Grecia. Sembra quindi che tutti i maggiori e più importanti personaggi creati da Ubisoft si siano riuniti all’insegna di questo multiplayer party game, completamente gratuito.

Essendo rilasciato sul sito Ubisoft Nano, il gioco è compatibile con qualsiasi tipo di sistema operativo disponibile sia su PC che su tablet o smartphone, ampliando ancora di più il suo bacino di utenti. Sarà possibile effettuare le partite giocando esclusivamente online, senza bisogno di poter scaricare nessuna applicazione.

ubisoft-all-star-blast-gameplay

La mappa, dalle prime immagini disponibili sul video, sembra essere incredibilmente grande proprio per poter contenere 99 giocatori ed è piena di gadget e abilità che vi permetteranno di risultare i vincitori. Inoltre, vista la possibilità di giocare online, sarà anche possibile poter vedere la nazionalità degli altri concorrenti, così da imbattersi ogni volta in giocatori da tutto il mondo.

Ubisoft All-Star Blast è ora disponibile attraverso la piattaforma Ubisoft Nano e vede personaggio giocabili da tutti i titoli dell’azienda, come Ezio Auditore, Sam Fisher, i Rabbids, Rayman e moltissimi altri.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...