Ubisoft alla ricerca di nuovi team, Prince of Persia in arrivo?

Ubisoft alla ricerca di nuovi team, Prince of Persia in arrivo?

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, non esclude la possibilità di future acquisizioni o fusioni con nuovi team, visto il difficile momento

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft alla ricerca di nuovi team, Prince of Persia in arrivo?

Ubisoft ha da poco tenuto un meeting, in occasione del quale ha esposto ai propri azionisti i risultati ottenuti in quest’ultimo periodo segnato dall’emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Durante un Q&A un analista ha chiesto Yves Guillemot, CEO del colosso francese, se vi era la possibilità di future acquisizioni o fusioni, visto il difficile momento economico che molte aziende stanno vivendo. Ecco la risposta del CEO di Ubisoft:

Stiamo studiando attentamente il mercato in questi giorni e se ci sono opportunità, le prenderemo. Allo stesso tempo, dobbiamo anche affrontare queste nuove sfide, quindi ci vorrà un po’ più di tempo, ma cercheremo di esaminare ogni occasione attentamente.

Inoltre, stando ai dati comunicati in occasione del meeting, la nota azienda francese non solo avrebbe la possibilità di accedere a finanziamenti a lungo termine fino ad un miliardo di euro($ 1,08 miliardi), oltre a una linea di credito rotativa di € 300 milioni, se necessario, ma ha affermato che l’attuale emergenza sanitaria ha provocato un impatto “minimo” sul programma di sviluppo, come il ritardo di alcuni titoli e il passaggio allo smart working.

Dunque, le parole del CEO di Ubisoft sembrerebbero confermare ulteriormente i recenti rumors, che vedrebbero il colosso francese al lavoro su un titolo AAA di cui non abbiamo ancora nessuna informazione. Che possa trattarsi di un nuovo capitolo, o reboot, della saga di Prince of Persia, dato che nelle scorse settimane l’azienda ha rinnovato i domini dei siti web?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...