fbpx

Secondo Ubisoft Assassin’s Creed Origins ha beneficiato dell’anno di pausa

Dopo alcune settimane Ubisoft ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua prossima fatica, Assassin’s Creed Origins: secondo la casa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo Ubisoft Assassin’s Creed Origins ha beneficiato dell’anno di pausa

Dopo alcune settimane Ubisoft ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua prossima fatica, Assassin’s Creed Origins: secondo la casa francese il gioco avrebbe beneficiato dell’anno di pausa dopo dell’uscita di Assassin’s Creed Syndicate.

Assassin's Creed OriginsInfatti la software house ha specificato che il prossimo capitolo della saga sarà molto più vasto rispetto ai precedenti, caratteristica che non sarebbe stata possibile implementare senza questa pausa. Il game director Jean Guesdon ha quindi affermato in un’intervista:


Quando abbiamo iniziato a lavorare al gioco tre anni e mezzo fa, volevamo che fosse globale, pieno, ed è per questo che abbiamo puntato a a rappresentare un intero paese. Questo senso di grandezza e di libertà lo abbiamo sfiorato con Assassin’s Creed IV: Black Flag, e volevamo portarlo anche sulla terraferma per la prima volta, con un intero paese. Questo anno extra ci ha davvero concesso di prenderci del tempo per raggiungere una qualità così elevata..

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...