fbpx

Ubisoft: comparsi due giochi senza titolo per PlayStation 5 su Amazon UK

Un semplice errore di Amazon, oppure la software house francese si sta già preparando al prossimo Ubisoft Forward?
  • Games
  • News
  • Ubisoft: comparsi due giochi senza titolo per PlayStation 5 su Amazon UK

Il colosso americano Amazon, e in particolare la sua succursale britannica, ha pubblicato sul proprio portale di e-commerce due nuovi placeholder riguardanti quelli che sembrano essere dei nuovi giochi Ubisoft in arrivo su PlayStation 5. Al momento non risultano né foto, né nomi, ma ciononostante gli appassionati di tutto il mondo hanno iniziato a ipotizzare quali possano essere questi due titoli, specialmente su Reddit, che è stato letteralmente invaso da teorie e rumor di ogni sorta. Inoltre, domani 10 settembre si terrà anche il secondo appuntamento dell’Ubisoft Forward, nel quale sicuramente la software house francese svelerà al mondo tutti i progetti in arrivo nei prossimi mesi, e con molta probabilità scopriremo anche quali si riveleranno essere questi due misteriosi prodotti Ubisoft per PlayStation 5 comparsi su Amazon UK.

Per ora il titolo che più di tutti viene discusso online sui social network sembrerebbe essere il tanto vociferato remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Il gioco, uscito nell’ormai lontano 2003, sarebbe perfetto da riportare sulla nuova generazione di console in una versione completamente restaurata e che potrebbe anche essere un ottimo reboot per la serie, che ormai da troppi anni è rimasta accantonata, senza contare il fatto che i fan di tutto il mondo non vedrebbero l’ora di rimettere le mani su un titolo dedicato al principe della Persia. Un altro dei progetti di Ubisoft che più di tutti potrebbe celarsi dietro questi placeholder di Amazon potrebbe essere Immortals: Fenyx Rising, il titolo action-adventure presentato nel 2019 con il titolo di Gods & Monsters. Questo gioco, apparentemente ispirato a The Legend of Zelda e in particolare al tanto acclamato Breath of the Wild, dopo il suo annuncio sembrava essere stato quasi dimenticato dalla casa di Montreal, ma non è così: parecchie voci, infatti, sembrerebbero confermare che il progetto sia andato sotto un grosso processo di revisione, tanto da portare anche al suddetto cambio del titolo, e che sarà uno dei protagonisti dell’evento digitale di domani.

La carne al fuoco sembrerebbe essere molta, e forse l’aver già pubblicato su Amazon questi due segnaposto per un imminente annuncio potrebbe essere tutt’altro che un errore. Che si tratti di Prince of Persia, Immortals: Fenyx Rising o di qualsiasi altro progetto in sviluppo dalla software house francese, sicuramente troveremo tutte le risposte all’evento Ubisoft Forward previsto per domani 10 settembre alle ore 21:00 italiane, con tanto di pre-show a partire dalle 20:00.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...