fbpx

Ubisoft conferma la volontà di creare una serie TV di Assassin’s Creed

Arrivano quest’oggi buone notizie per i tanti appassionati della famosa saga videoludica creata da Ubisoft. Infatti, in una recente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft conferma la volontà di creare una serie TV di Assassin’s Creed

Arrivano quest’oggi buone notizie per i tanti appassionati della famosa saga videoludica creata da Ubisoft. Infatti, in una recente discussione AMA su Reddit, Aymar Azaizia, Head of Content di Assassin’s Creed, ha annunciato che la software house sta attualmente lavorando alla realizzazione di una serie TV dedicata ad Assassin’s Creed, confermando così i rumor che da tempo giravano in rete.Assassin's creed serie tv

Rispondendo alla domanda dell’utente White24Room, che chiedeva ad Aymar se potesse svelare qualche nuova informazione sulla possibilità di vedere in futuro una serie TV dedicata ad Assassins’s Creed, l’Head of Content ha così risposto:


No! Ragazzi, seguiremo la stessa prassi del film, ci prenderemo il tempo necessario per essere sicuri di poter fornire qualcosa del quale potremo essere fieri, ma se qualcuno di voi si sta domandando se è rimasto un piano simile… Sì!

Nonostante Aymar Azaizia non abbia potuto svelare nessun’informazione in merito, nella sua risposta ha comunque confermato che attualmente c’è ancora la volontà di creare una serie TV legata a questa famosa saga videoludica. Non ci rimane quindi che attendere con impazienza che la software house ci sveli nuove informazioni in merito. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che questa e molte altre notizie e curiosità possono essere trovare all’interno della discussione AMA tenutasi ieri su Reddit.

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...