VideogiochiNews

Ubisoft e la Electronic Sports World Cup rivelano le competizioni 2015 di Just Dance

dance central spotlight scoreJust Dance dopo essere stato il primo casual game ad entrare nella line-up della ESWC lo scorso anno, rinnova la sua grande partecipazione nel più grande scenario delle competizioni videoludiche.

L’iscrizione al Mondiale di Just Dance saranno aperte a tutti i giocatori con età superiore o pari ai sedici anni, con un percorso di qualifiche che andrà dal 19 luglio al 29 di ottobre. Solamente in diciotto approderanno alle finali volando a Parigi che si terranno tra il 30 ottobre e il 1 novembre 2015.

Sarà possibile qualificarsi solamente in due modi:

1. Giocando alla World Dance Floor di JUST DANCE 2015, (la modalità multigiocatore online di Just Dance)

Ogni domenica tra il 19 luglio e il 23 agosto, tra le 19:00 e le 20:00, verrà selezionata la migliore sessione. In totale, saranno selezionati tredici giocatori di Just Dance di tutto il mondo (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna, Australia/Nuova Zelanda, Stati Uniti, Brasile, Messico, Canada, Asia, resto dell’Europa e resto delle Americhe).

2. Durante uno dei quattro eventi dal vivo, in cui le qualificazioni saranno aperte a tutti i residenti del paese che ospita la competizione:

* Montreal, Canada – Mondial Des Jeux, il 25 luglio

* Köln, Germania – Gamescom, l’8 agosto

* San Paolo, Brasile – Brasil Game Show, il 12 ottobre

* Parigi, Francia – Paris Games Week, il 29 ottobre

Anche Diego San, il vincitore della scorsa edizione di Just Dance World Cup, difenderà il suo titolo nella finalissima. Gareggerà con Just Dance 2016, che sarà disponibile dal 20 ottobre 2015 negli Stati Uniti e dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA.

Just Dancer di tutto il mondo siete pronti a mettere in mostra la vostra bravura?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche