fbpx

Ubisoft Forward: una seconda parte dell’evento si terrà entro fine anno

Ieri sera è stato annunciato che si terrà una seconda parte dell'Ubisoft Forward, nella quale verranno fatti ulteriori approfondimenti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft Forward: una seconda parte dell’evento si terrà entro fine anno

Appena dopo aver terminato l’evento in live streaming Ubisoft Forward, all’interno del quale l’editore ha annunciato in via ufficiale l’esistenza di Far Cry 6, Ubisoft ha confermato che ci sarà un altro evento entro la fine dell’anno. Dato che altre società di gioco come Sony, Microsoft ed EA sono passate a presentazioni digitali in risposta della cancellazione dell’E3 di quest’anno a causa dell’emergenza globale, era naturale che anche Ubisoft avrebbe seguito le orme della concorrenza.

Alla fine dell’incredibile evento di ieri, l’amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che “molto altro arriverà“. Anche se ciò potrebbe non sembrare la conferma di un secondo evento, un portavoce di Ubisoft ha poi seguito confermando una seconda parte di Ubisoft Forward che presenterà “notizie e aggiornamenti sui giochi“.

Dunque rimane scontato presumere che la prossima live streaming si concentrerà principalmente su Far Cry 6, di cui sappiamo veramente poco. Ipotizziamo questo dal momento che ieri l’azienda francese ha trattato maggiormente Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, mostrando veramente poco in merito al prossimo capitolo della celebre saga di Far Cry. Oltre a ciò è stato precisato che all’interno del prossimo Assassin’s Creed sarà presente anche una versione femminile del protagonista Eivor, assegnando anche una data d’uscita ufficiale alla tanto attesa avventura vichinga.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...