fbpx

Ubisoft: in arrivo un titolo tripla A ancora non annunciato

Nella scaletta delle prossime uscite Ubisoft è spuntato un titolo tripla A che ancora non è stato annunciato ufficialmente.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft: in arrivo un titolo tripla A ancora non annunciato

Attraverso la pubblicazione dei risultati finanziari dell’ultimo anno, alcuni dei rappresentanti dell’azienda videoludica Ubisoft hanno presentato una scaletta dei titoli in arrivo entro marzo 2021, dichiarando così di essere al lavoro su un titolo tripla A al momento ancora segreto. Tra i titoli su cui potremo mettere le mani entro il prossimo anno possiamo trovare anche alcuni videogiochi molto attesi, tra cui Assassin’s Creed: Vallhalla, Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine, Roller Champions, Tom Clancy’s Elite Squad per mobile e l’action-adventure game Gods & Monsters, ma a catturare l’attenzione di tutti è stato proprio il titolo tripla A, su cui non abbiamo ancora nessuna informazione.

Dopo i recenti rumor che vedevano l’arrivo di un nuovo capitolo della celebre saga di Prince of Persia, sono in moltissimi i fan che stanno aspettando con ansia che il titolo tripla A venga ufficialmente annunciato. Secondo alcuni rumor  la sua identità sarà svelata ufficialmente durante lo show digitale di Ubisoft, l’Ubisoft Forward che si terrà il prossimo 12 luglio. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...