fbpx

Ubisoft: la compagnia è attualmente impegnata su due giochi quadrupla A?

Sembra proprio di si, e uno di questi dovrebbe essere Beyond Good & Evil 2
  • Games
  • News
  • Ubisoft: la compagnia è attualmente impegnata su due giochi quadrupla A?

La casa francese madre di tantissime saghe come Assassin’s Creed, Tom Clancy’s Ghost Recon, Far Cry, Watch Dogs e molte altre, sappiamo che economicamente parlando non se la passa proprio del tutto bene. In questi ultimi mesi, potremmo dire anche negli ultimissimi anni, i profitti ottenuti dai giochi di maggior rilievo non sono stati per nulla soddisfacenti a causa di una serie di proposte ludiche, forse, ormai considerate vecchio stampo. Anche a livello aziendale abbiamo appreso dei vari scandali che serpeggiano all’interno dei corridoi di Ubisoft per via di accuse di molestie sessuali ed altro. Insomma, quel che la compagnia deve fare è sicuramente ripartire dal basso e giocare le giuste carte con la speranza che queste non si rivelino un bluff come in passato. Quale modo migliore se non quello di proporre titoli decisamente rilevanti e soprattutto richiesti dai propri utenti?

Uno tra questi sembra essere infatti Beyond Good & Evil 2. Usiamo il plurale proprio perché sembra che l’azienda sia attualmente impegnata su due importantissimi giochi volgarmente detti “quadrupla A” (produzioni ancora più grosse a livello economico dei classici AAA che potrebbero anche non rientrare pienamente per il portafogli dell’azienda). A far trafugare questa notizia sono stati dei curriculum su LinkedIn che riportavano tra le varie voci una dicitura “open universe”, facilmente adattabile al titolo Beyond Good & Evil 2 che Ubisoft dichiara rivoluzionerà il concetto di gioco d’avventura open world. Il secondo titolo purtroppo non viene né menzionato né sappiamo a cosa possa riferirsi, l’unico indizio che è possibile conoscere sta nel fatto che la produzione sarà affidata a Ubisoft Berlin.

Probabilmente, ma potrebbe anche non esserlo, il 10 settembre, durante il nuovo evento dell’Ubisoft Forward scopriremo qualche informazione in più. Nel frattempo vi lasciamo all’anteprima di uno dei titoli della casa francese sicuramente più attesi e rilevanti di questo ultimo periodo: Assassin’s Creed Valhalla.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...