fbpx

Ubisoft Milano assume personale per un nuovo gioco tripla A

Il possibile seguito di Mario + Rabbids: Kingdom Battle potrebbe presto vedere la luce
  • Games
  • News
  • Ubisoft Milano assume personale per un nuovo gioco tripla A

La software house italiana Ubisoft Milano, dopo il grandioso successo riscontrato con il suo ultimo titolo crossover Mario + Rabbids: Kingdom Battle, è momentaneamente alla ricerca di nuovi sviluppatori e nuove posizioni interne per ingrandire lo studio e porre le basi di un nuovo misterioso progetto legato al mondo dei giochi tripla A; più in particolare lo studio pare stia assumendo artisti ed animatori 3D.

Il team con a capo Davide Soliani è uno degli studi di sviluppo italiani più apprezzati al mondo, grazie soprattutto a quest’ultimo lavoro che ha visto mescolare magicamente il mondo dei “pazzi” conigli bianchi di Ubisoft con l’universo di Super Mario e compagni di Nintendo. La prima idea che salta alla mente è quindi un possibile seguito del gioco uscito il 29 agosto 2017 di cui ultimamente si vociferava un possibile sequel. Altre voci invece vorrebbe Ubisoft Milano a lavoro su un nuovo Donkey Kong, oppure un nuovo StarFox, o addirittura un gioco completamente al di fuori dal mondo Nintendo.

Gli annunci di lavoro disponibili sono visionabili qui, condivisi prima da Ubisoft e subito dopo anche da Davide Soliani. E voi cosa preferireste giocare nel prossimo futuro? Meglio un seguito di Mario + Rabbids: Kingdom Battle o un titolo completamente nuovo?

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...