fbpx

Ubisoft Montreal: riportato un sequestro con ostaggi sul tetto degli uffici

Molte persone stanno descrivendo un sequestro con ostaggi che si sta tenendo nell'edificio degli uffici di Ubisoft Montreal, in Canada.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft Montreal: riportato un sequestro con ostaggi sul tetto degli uffici

Molte persone sui social stanno descrivendo un sequestro con ostaggi che si sta tenendo sul tetto dell’edificio che ospita gli uffici di Ubisoft Montreal, in Canada. La polizia sembra già in zona, mentre alcuni tweet descrivono situazioni improbabili.

Il primo tweet che ha avviato questa catena di informazioni riguarda quello dell’utente @yaraelsoueidi, che corrisponde a Yara El Soueidi, una scrittrice per Cult MTL, che ha scritto:

Aggiornamento: un amico del mio capo lavora in quegli uffici. Lei sta lavorando da casa, ma dice che ha parlato con alcuni colleghi che sono nascosti sotto le scrivanie…

Sembra che Eric Pope (Senior Community Developer di Hyper Scape), che ha chiamato un dipendente dell’azienda, abbia visto invece l’inizio in quanto il suo interlocutore ha riagganciato immediatamente, di colpo.

Ubisoft Montreal è uno studio situato in Canada dedicato allo sviluppo di videogiochi e specializzato in produzioni di alto budget, con sede a Montréal, e proprietà dell’azienda.

 

Una spokeperson della polizia di Montreal ha detto:

Abbiamo ricevuto una chiamata per rapina in uno spazio commerciale. Per il momento, stiamo verificando i fatti.

https://twitter.com/disclosetv/status/1327331201976295430?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1327331201976295430%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fthepostmillennial.com%2Fbreaking-possible-hostage-situation-at-ubisoft-montreal

A rendere le cose sempre più vicine alla realtà, sembra che alcune riprese fatte da un elicottero del notiziario e da un passante, mostrano una zona circoscritta dalla Polizia locale.

Aggiornamento #1: Anouk Wolf-Kissed Total Landscaping, che ne mondo reale coincide con Anouk Bachman (Production Marketing Manager di Assassin’s Creed Valhalla), ha inviato un tweet dove spiega che alcuni sono stati rilasciati, mentre altri sono ancora tenuti in ostaggio.

Aggiornamento #2: la Polizia continua a controllare la situazione per capire meglio, invitando la gente a non avvicinarsi all’incrocio tra Saint-Laurent e St-Viateur.

Aggiornamento #3: la Polizia ha dichiarato di non aver identificato alcuna minaccia ed è ora impegnata ad evacuare l’edificio.

Aggiornamento #4: sembra che si sia trattato di un falso allarme in seguito a uno scherzo telefonico, ma la Polizia non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione in merito.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...