fbpx

Ubisoft+: il nuovo servizio in abbonamento prenderà il posto di UPLAY+

UPLAY+ cambia nome e si trasforma in Ubisoft+, nuovo servizio in abbonamento della compagnia francese Ubisoft disponibile da novembre!

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft+: il nuovo servizio in abbonamento prenderà il posto di UPLAY+

Ubisoft ha annunciato che a partire dal prossimo 10 novembre Uplay+ diventerà Ubisoft+. Il servizio in abbonamento dell’azienda francese si trasforma, dunque, promettendo di raggiungere, in versione Beta, le piattaforme Amazon Luna e successivamente Google Stadia. Tutti coloro che si abboneranno al servizio in versione PC avranno accesso illimitato ad una libreria di giochi in costante crescita che conterà dall’inizio oltre 100 giochi (comprese le edizioni Premium). Inoltre, è già previsto l’approdo su Ubisoft+ di giochi del calibro di Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Immortals Fenyx Rising, quest’ultimo da qualche ora entrato in fase GOLD (i dettagli sulle prestazioni next-gen dei titoli appena menzionati sono stati svelati ieri dalla stessa Ubisoft).

Collegando il proprio account di Amazon Luna a quello del nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft i giocatori avranno accesso ai giochi di entrambi i servizi senza costi aggiuntivi, durante la fase Beta, oltre all’abbonamento base previsto dal servizio di Amazon di 14.99 euro al mese. Entro la fine dell’anno gli abbonati potranno accedere ai giochi Ubisoft su Stadia con la stessa formula (ovvero, gratuitamente, fino a quando il nuovo servizio del colosso francese non uscirà dalla fase Beta). Inoltre, sarà possibile sfruttare il periodo di abbonamento gratuito di Stadia per usufruire, al contempo, di Ubisoft+ Beta. Gli abbonati a Ubisoft+ potranno riprendere le loro avventure dal punto esatto in cui si erano interrotte e potranno farlo da qualsiasi piattaforma e dispositivo, grazie alla progressione multipiattaforma. Se volete scoprire maggiori dettagli sull’offerta e dare un’occhiata al catalogo vi invitiamo a indirizzare i vostri browser sul sito ufficiale di Uplay+ (che cambierà nome, come detto, soltanto dal 10 novembre, trasformandosi in Ubisoft+).

Ulteriori novità dal colosso francese sono giunte in queste ore relative alle ricompense Club dedicate a tutti i possessori di almeno un capitolo delle serie videoludiche più celebri come Watch Dogs, Just Dance, The Crew, Far Cry, Ghost Recon e tante altre (qui vi attende l’intera lista).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...