fbpx

Ubisoft – Recap completo della conferenza E3 2019

La conferenza Ubisoft all’E3 2019 era sicuramente una delle più attese, con tanti giochi validi e una presentazione di tutto rispetto. Lo...


La conferenza Ubisoft all’E3 2019 era sicuramente una delle più attese, con tanti giochi validi e una presentazione di tutto rispetto. Lo show si è aperto con l’Assassin’s Creed Symphony che ci ha riportato grazie alle sue note ai momenti più epici del brand. Di seguito, ecco la lista completa di tutti gli annunci.

Watch Dogs Legion

Il nuovo capitolo della saga questa volta sarà ambientato a Londra e, sebbene sia solo un’alpha, il gameplay mostrato promette veramente bene. Con l’occasione è stata rilasciata anche la data d’uscita che corrisponde al 6 marzo 2020.

 

Rainbow Six Siege

Il trailer mostra un nuovo operatore introdotto nella prossima espansione chiamata Phantom Sight.

Adventure Time arriva su Brawlhalla

Brawlhalla introduce ufficialmente due nuovi personaggi, ovvero i protagonisti del celebre Adventure Time.

Ghost Recon: Breakpoint

Il titolo della nota saga targata Ubisoft torna a mostrarsi con un trailer davvero bello dal punto di vista tecnico. Infatti, i filmati del gioco, mettono subito in evidenza quanto la casa di sviluppo si sia impegnata a mettere in evidenza i dettagli.

Elite Squad

Questo è il gioco mobile di Ubisoft, dove potrete ritrovare i personaggi di tutti i sui brand più famosi. Il titolo è un free to play e sono già aperte le pre registrazioni.

Just Dance 2020

Il classico party game di Ubisoft fa la sua comparsa anche quest’anno, con tante nuove canzoni che sono pronti a farvi ballare in compagnia dei vostri amici.

For Honor Shadows of the Hitokiri

La nuova espansione per For Honor si prepara ad aumentare ancora di più la mole di contenuti presenti in game con una nuova mappa e eroe.

Rainbow Six Siege: Quarantine 

Il titolo sembra essere una branchia totalmente separata che sfrutta il noto brand di Rainbow Six Siege, ma rivisitato in una chiave più horror.

The Division 2 episodio 3

Il celebre gioco TPS si espande con l’episodio 3 e tante altre novità.

Roller Champions

Ubisoft dopo Steep torna nel mondo degli sport, questa volta si butta nel mondo dei roller. Il gameplay sembra essere molto adrenalinico e fuori di testa, siamo sicuri che in poco tempo riuscirà ad avvicinare un gran numero di appassionati.

Gods & Monster

La nuova IP sviluppata dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey sembra essere davvero promettente, l’uscita è prevista per febbraio 2020 e, sebbene non abbiamo ancora visto il gameplay, siamo sicuri che già nei prossimi mesi vedremo qualcosa di più consistente.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...