VideogiochiNews

Ubisoft ha in serbo altre sorprese per NX!

Sappiamo tutti che la celebre casa transalpina Ubisoft ha riposto tantissimo supporto nei confronti delle piattaforme di casa Nintendo, e altrettanto lo darà nei confronti della misteriosa e tanto parlata Nintendo NX visto l’annuncio ufficiale di Just Dance 2017 per la suddetta piattaforma. Stando dalle parole rilasciate a GamesIndustry.biz da parte di Alain Corre, capo di Ubisoft EMEA, a quanto pare il celebre titolo musicale non sarà il solo gioco che la compagnia ha intenzione di portare sulla nuova console della grande N.

Nintendo NX

Ecco qui di seguito un estratto delle parole riportate da Alain Corre nell’intervista:

“Abbiamo iniziato a lavorare su Just Dance 2017 per Nintendo NX, e abbiamo inoltre molte sorprese che annunceremo in seguito. Noi crediamo assolutamente che Nintendo abbia tutte le potenzialità per reinventare il modo di giocare per le famiglie; è un brand davvero incredibile, amato da tantissimi fan e dalle famiglie e oggigiorno rimango stupito dalla fame di successo che la compagnia nipponica stia creando”.

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale della console Nintendo NX prevista per settembre, rimane soltanto da capire in che modo Ubisoft supporterà la console e verso quale pubblico intende rivolgersi; non appena ulteriori dettagli verranno svelati su questo fronte, non mancheremo di informarvi direttamente sulle nostre pagine. E voi che aspettative avete nei riguardi della nuova console Nintendo?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche