fbpx

Ubisoft si prepara ad annunciare un nuovo videogioco della serie Tom Clancy?

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un curioso trailer che servirebbe a presentare la compagnia fittizia “Skell”,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft si prepara ad annunciare un nuovo videogioco della serie Tom Clancy?

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un curioso trailer che servirebbe a presentare la compagnia fittizia “Skell”, la quale sembrerebbe essere specializzata nella realizzazione di prodotti tecnologici. Proprio a riguardo, è importante notare come suddetta società fosse in realtà presente già in altri titoli della software house francese, quali Ghost Recon: Wildlands e Rainbow Six: Siege.

Come da prassi, vi è voluto davvero poco prima che i fan cominciassero a tirar fuori le teorie più disparati, con molti utenti che vedono il tutto come un teaser atto ad anticipare l’annuncio di un nuovo videogioco della serie Tom Clancy. Per aggiungere un pizzico di pepe in più alla questione, è inoltre stato aperto un sito web che, una volta cliccato sul link, richiede un nome utente ed una password che i giocatori hanno dedotto essere rispettivamente “asantos” e “10068”.


Utilizzando suddetti dati per accedere, il sito mette in mostra un video promozionale narrato da Jace Skell di Skell Technologies, il quale si concentra sui droni prodotti dalla compagnia, robot utilizzati in vari campi tra cui quello sanitario, agricolo e ovviamente militare. Insomma, al momento è ancora tutto molto confuso, ma è chiaro che Ubisoft si stia preparando a qualcosa di nuovo. Per il momento non possiamo far altro che incrociare le dita è attendere novità più sostanziose.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...