Ubisoft si prepara al PAX West 2018 con la sua line-up

Ubisoft si prepara al PAX West 2018 con la sua line-up

Con il PAX West 2018 ormai in vista – l’evento si terrà dal 31 agosto fino al 3 settembre – Ubisoft ha deciso di sbottonarsi la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft si prepara al PAX West 2018 con la sua line-up

Con il PAX West 2018 ormai in vista – l’evento si terrà dal 31 agosto fino al 3 settembre – Ubisoft ha deciso di sbottonarsi la camicia annunciando ufficialmente quella che sarà la sua line-up per la fiera videoludica di Seattle, una lista che comprende al suo interno moltissimi nomi di rilievo.

Come specificato dalla software house francese, sia Assassin’s Creed Odyssey che Starlink: Battle for Atlas torneranno a mostrarsi innanzi al pubblico, titoli di grande spessore che verranno affiancati da The Division 2 – il quale verrà presentato in forma giocabile – e dalle nuove e interessanti espansioni di For Honor e Far Cry 5. Inoltre, è stata confermata anche la presenza di Rainbow Six Siege.

A chiudere il tutto ci penseranno infine una serie di titoli che non saranno disponibili in versione giocabile sullo show floor Ubisoft ma che verranno mostrati nel corso di alcuni streaming previsti sabato e domenica, dalle 13:00 alle 18:00, opere tra cui figurano anche Trials Rising e Skull & Bones.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...