fbpx

UEFA Champions League: accordo fra Sky e Amazon, ecco i dettagli

Sky e Amazon hanno da poco concluso un accordo sui diritti delle partite UEFA Champions League, insieme ai match di Supercoppa UEFA.

  • Home
  • Tech
  • News
  • UEFA Champions League: accordo fra Sky e Amazon, ecco i dettagli

Da ormai poche ora i due colossi Sky e Amazon hanno concluso un accordo per i diritti delle partite di UEFA Champions League per il triennio 2021-2024, che permetterà di trasmettere i match nei bar e hotel abbonati a Sky. Saranno disponibili le 16 migliori partite del mercoledì sera per la UEFA Champions League, insieme ai match di Supercoppa UEFA, trasmessi da Amazon Prime Video.

In particolare questo accordo tra il numero uno delle vendite online e il servizio televisivo, che ha visto recentemente l’arrivo di 4 nuovi canalivedrà l’arrivo del nuovo canale Prime Video Sportsbar, che sarà attivo negli orari delle competizioni. Tutti i locali pubblici che hanno sottoscritto un abbonamento Sky Business potranno quindi trasmettere le partite il  mercoledì sera.


Questo nuovo accordo va quindi a rafforzare, come anche annunciato in precedenza da Skyl’offerta delle Coppe Europee disponibili nei bar e negli hotel, che per il triennio 2021-2024 include tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Il primo appuntamento disponibile è proprio dietro l’angolo, il prossimo 11 agosto alle 21 con il match tra Chelsea e Villareal per la Supercoppa Europea.

Le partite saranno solamente quelle europee dopo il mancato accordo sui diritti della Serie A, che invece saranno tutte trasmesse da DAZN per il prossimo triennio 2021-2024. Sky ha infatti perso la possibilità di poter trasmettere le partite di pallone ma ha sempre continuato a promettere di ampliare la sua offerta a tutti gli abbonati.

uefa-champions league-stadio

Il servizio in abbonamento ha da poco presentato anche il teaser per la stagione finale di Gomorra, serie che ha appassionato tantissimi spettatori italiani e non solo, vincendo numerosi premi e riconoscimenti. L’azienda quindi continua a stupire tutti i suoi abbonati in maniera sempre nuova e innovativa, in maniera da poter offrire al meglio tutte gli eventi calcistici e non disponibili.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...