fbpx

Ufficiale: Andy Serkis alla regia di Venom 2 con Tom Hardy

Sarà Andy Serkis a dirigere il sequel di Venom con protagonista Tom Hardy. Quanto attendete il sequel del cinecomic dedicato al simbionte?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ufficiale: Andy Serkis alla regia di Venom 2 con Tom Hardy

Il criticatissimo – ma campione d’incassi – Venom del 2018, nel momento della conferma del sequel, ha avuto una pesante ristrutturazione nel cast tecnico come artistico, infatti sia il regista Ruben Fleischer che l’attrice protagonista Michelle Williams, non torneranno nel sequel. Per il primo posto, dopo la classica giostra di nomi alimentata da speculazione e rumor, ha avuto poche ora fa la sua conferma: sarà Andy Serkis a dirigere il film.

Famoso per le sue interpretazioni di Gollum ne Il Signore Degli Anelli e la scimmia Cesare nel reboot de Il Pianeta Delle Scimmie, Serkis ha collezionato tante alte interpretazioni nella sua carriera e da poco si è cimentato nella regia (il Mowgli di Netflix e Ogni Tuo Respiro). Dato il suo lavoro nella motion capture, è probabile aspettarsi una cura maggiore in tutto il comparto CGI che comprende la resa estetica del simbionte Venom.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...