NewsNewsTecnologiaPC Gaming

Ufficiale Apple TV+: ecco svelato il prezzo, l’uscita italiana e il catalogo

Nella giornata di ieri si è tenuta come di consueto l’annuale evento Apple di settembre dove sono stati annunciati i nuovi dispositivi in ambito telefonia, computeristica e non solo. Tra essi, infatti, la società di Cupertino ha annunciato l’Apple TV+ che sbarcherà anche nel bel paese tra poche settimane.

L’uscita di Apple TV+ è prevista in Italia il 1 novembre 2019 a un prezzo di 4,99€ al mese. Per chi non lo sapesse il servizio è una sorta di abbonamento streaming proprio come Netflix e altri competitor. Agli utenti sarà consentito utilizzare un periodo di prova gratuita di soli 7 giorni.

All’interno del catalogo, oltre a vari titoli che trovate elencati qui sotto saranno presenti contenuti esclusivi Apple chiamati appunto Apple Originals. La fruizione di ogni programma sarà possibile da tutti i dispositivi Apple, iPhone e iPad compresi.

Parlando del catalogo, il sito ufficiale fornisce maggiore informazioni in merito ai contenuti in arrivo. Tra questi troviamo “The Morning Show”, la serie TV con Jennifer Aniston, e “See”, lo show con Jason Momoa; Serie TV come “Dickinson”, “For All Mankind” e “Snoopy nello Spazio”; e altro ancora come “La madre degli elefanti”, “Helpsters”, “Lo scrittore fantasma”, “Servant” e Truth Be Told”.

Per chi fosse interessato al servizio teniamo presente che sul sito c’è attualmente una promozione che prevede un anno di Apple TV+ gratuita a chi acquista un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV 4k.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche