Ufficiale Apple TV+: ecco svelato il prezzo, l'uscita italiana e il catalogo

Ufficiale Apple TV+: ecco svelato il prezzo, l’uscita italiana e il catalogo

L'uscita dell'Apple TV+ in Italia è dietro l'angolo. Ecco svelate le promozioni, i contenuti, i costi e i programmi del nuovo servizio streaming

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ufficiale Apple TV+: ecco svelato il prezzo, l’uscita italiana e il catalogo

Nella giornata di ieri si è tenuta come di consueto l’annuale evento Apple di settembre dove sono stati annunciati i nuovi dispositivi in ambito telefonia, computeristica e non solo. Tra essi, infatti, la società di Cupertino ha annunciato l’Apple TV+ che sbarcherà anche nel bel paese tra poche settimane.

L’uscita di Apple TV+ è prevista in Italia il 1 novembre 2019 a un prezzo di 4,99€ al mese. Per chi non lo sapesse il servizio è una sorta di abbonamento streaming proprio come Netflix e altri competitor. Agli utenti sarà consentito utilizzare un periodo di prova gratuita di soli 7 giorni.

All’interno del catalogo, oltre a vari titoli che trovate elencati qui sotto saranno presenti contenuti esclusivi Apple chiamati appunto Apple Originals. La fruizione di ogni programma sarà possibile da tutti i dispositivi Apple, iPhone e iPad compresi.

Parlando del catalogo, il sito ufficiale fornisce maggiore informazioni in merito ai contenuti in arrivo. Tra questi troviamo “The Morning Show”, la serie TV con Jennifer Aniston, e “See”, lo show con Jason Momoa; Serie TV come “Dickinson”, “For All Mankind” e “Snoopy nello Spazio”; e altro ancora come “La madre degli elefanti”, “Helpsters”, “Lo scrittore fantasma”, “Servant” e Truth Be Told”.

Per chi fosse interessato al servizio teniamo presente che sul sito c’è attualmente una promozione che prevede un anno di Apple TV+ gratuita a chi acquista un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV 4k.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...