fbpx

Ufficializzata la collaborazione tra Square Enix e il publisher di PUBG

Square Enix collaborerà con il publisher di PUBG per la creazione di giochi tripla A
  • Games
  • News
  • Ufficializzata la collaborazione tra Square Enix e il publisher di PUBG

Square Enix ha annunciato in un comunicato ufficiale di aver stretto una partnership strategica con Tencent, il publisher del noto gioco battle royale PUBG, con l’obiettivo di realizzare nuovi franchise tripla A.

Il vice presidente senior di Tencent, Stevan Ma, ha dichiarato che con questo accordo l’ampia gamma di contenuti di Square Enix e le capacità di rete di Tencent si uniranno per offrire esperienze senza precedenti su scala globale.

“Tencent Group e Square Enix Group condividono l’obiettivo di utilizzare la tecnologia e la creatività per proporre esperienze d’intrattenimento senza precedenti e servizi a un pubblico globale”, ha aggiunto il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda. “Questa nuova alleanza darà un forte impulso alla strategia di Square Enix Group per diversificare la nostra offerta di contenuti ed espandere i canali d’accesso a una base utenti più ampia”.

Ulteriori dettagli sugli accordi siglati tra le due società saranno resi noti prossimamente. Come di consueto, non mancheremo di aggiornarvi non appena se ne saprà di più.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...